Concorso Oss Puglia 


In arrivo i primi avvisi pubblici per l’assunzione di Operatori Socio Sanitari nella Regione Puglia. È stato infatti modificato il bando unico regionale che aumenta a 2445 i posti disponibili.

Gli Enti e le Aziende sanitarie pugliesi potranno bandire singoli concorsi per l’assunzione di 1789 unità di personale, dislocate sul territorio tra Taranto, Bari, Brindisi, BAT, Foggia, Lecce e Castellana Grotte.

Il concorso sarà riservato a coloro i quali abbiano conseguito qualifica di Operatore Socio Sanitario a seguito di corso di formazione annuale, ai sensi dell’Accordo sancito tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.


Prove e termini di presentazione della domanda

Le domande dovranno essere inviate con modalità telematica, seguendo la procedura indicata nel bando; entro e non oltre la mezzanotte del trentesimo giorno a partire dalla pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale.

La selezione prevederà tre prove, di cui una preselettiva, una orale ed una pratica.


Come acquisire punteggio


Le certificazioni informatiche saranno oggetto di punteggio aggiuntivo in graduatoria:
da 1 a 2 punti a seconda che si tratti di certificazione Base, Standard o Avanzata.

Sparta Formazione & Lavoro è scuola di informatica accreditata quale Ei-center Certipass, Ente di Formazione informatica riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Clicca qui per scoprire i corsi in presenza ed online ed acquisire punteggio in graduatoria con la modalità più adatta alle tue esigenze.

D.R. Bianchi, Social Media Manager c/o la Startup innovativa e Web Agency Urban Labs.
Azienda? Professionista? Affidati a noi per il Tuo Brand, contattaci ora

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *